giovedì 09 05 24
spot_img
HomeCalcioPiovaccari torna in Spagna. Ufficiale la firma con il San Cristobal
spot_img

Piovaccari torna in Spagna. Ufficiale la firma con il San Cristobal

spot_imgspot_img

Federico Piovaccari non si ferma. L’attaccante 39enne continua la sua avventura nel mondo del calcio.

Piovaccari torna in Spagna, stavolta cambia regione

Federico Piovaccari dopo la rescissione con la Cavese non vuole dire basta.

L’eterno attaccante 39enne dopo la non positiva esperienza con il club metelliano (solo 7 le presenze con solo 1 gol al Trastevere) nel mese di dicembre ha deciso di cambiare aria.

É notizia di ieri, infatti che l’attaccante di Gallarate ha firmato con un club spagnolo, ritornando così dopo 3 anni dall’ultima volta. Terza regione spagnola per lui, dopo aver lottato per i colori dell’Eibar (club dei Paesi Baschi) in Liga nella stagione 2014-2015 dove totalizzò 28 presenze e realizzò 6 reti e la doppia esperienza nel Córdoba, club andaluso che ai tempi militava in Segunda dove vi totalizzò 86 presenze in tre stagioni diverse e realizzò 19 reti.

Stavolta, Piovaccari arriva in Catalogna, precisamente nel San Cristobal, club che milita nella Tercera División Federación Grupo 5, sezione dilettantistica.

Il comunicato ufficiale:

El davanter de 39 anys, Federico Piovaccari, es converteix en nou jugador del @CPSanCristobal 23-24.

Experiència internacional a Itàlia 🇮🇹 amb equips com Giugliano, Messina o reconeguts Sampdoria i Brescia i experiència nacional a equips com el Córdoba, Rayo Vallecano o Eibar. Arriba procedent del Cavese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CPSanCristobal (@cp_sancristobal)

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari