giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpagePioli: "Infortuni? Il responsabile sono io"
spot_img

Pioli: “Infortuni? Il responsabile sono io”

spot_imgspot_img

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Salernitana. L’allenatore del Milan ha fatto il punto della situazione

Pioli a tutto tondo

L’allenatore rossonero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana-Milan. La sfida di Salerno sarà un crocevia per la squadra, specialmente perché si vuole iniziare al meglio provando a raggiungere il Napoli.

Gli azzurri saranno impegnati contro l’Inter e sono al momento abbastanza lontani in classifica. Contro il Milan, però, c’è una Salernitana che fa paura. Dopo la sconfitta con il PSV Eindhoven i rossoneri hanno perso fiducia, con i granata che sembrano essere potenzialmente difficili da battere.


Potrebbe interessarti anche:


Le dichiarazioni dell’allenatore rossonero

Ecco cosa ha detto l’allenatore del Milan in conferenza stampa. Parte parlando di Maignan: “In questo momento non è possibile indicare la data del suo rientro. Non è possibile forzare e spingere ancora. Sicuramente il rientro non a breve”. Poi si sposta a parlare di Theo Hernandez e Giroud: “Stanno bene fisicamente e mentalmente. Hanno smaltito la delusione della finale grazie ai 10 giorni di riposo. Sono disponibili”.

Il focus poi arriva sui tanti infortuni della squadra: “Chi ha sbagliato? Il responsabile sono io. Dovremmo stare qui ad analizzare tutti i singoli infortuni, ma stiamo lavorando per diminuirne il numero”. Pioli poi termina parlando di Adli: “Ha alzato il suo livello perché ha potuto giocare. Ha fatto buone cose, altre meno. Faccio grande affidamento su di lui. In quel ruolo c’è grande competizione e di volta in volta cercherò il migliore per ogni singola partita”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari