venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportPino D'Andrea sul progetto rilancio del Vestuti
spot_img

Pino D’Andrea sul progetto rilancio del Vestuti

spot_imgspot_img

Pino D’Andrea, vice presidente della Commissione Sport del comune di Salerno, si è espresso sull’esito delle verifiche per la riqualificazione dello stadio “Vestuti“.

Pino D’Andrea sul progetto rilancio del Vestuti

Circa un mese fa, si era iniziato a parlare della riqualificazione di un impianto storico di Salerno: lo storico stadio “Vestuti” situato nel centro città. Una struttura che sta a cuore a molti salernitani, che attraverso un un bando di finanziamenti previsti nel PNRR avrebbe potuto dare nuova vita allo stadio.

Le parole di Pino D’Andrea, vice presidente della Commissione Sport del comune di Salerno, sull’esito delle verifiche da parte degli enti competenti per i finanziamenti:

«C’era bisogno di un esito favorevole di una commissione a livello nazionale. Sarebbe stato soltanto uno il Comune in tutta Italia che avrebbe ricevuto l’esito positivo, era davvero difficile. Evidentemente la Federazione ha ritenuto altri impianti più idonei, cioè che sarebbero stati capaci di ospitare eventi internazionali o comunque più importanti rispetto al Vestuti». 

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari