giovedì 08 12 22
HomeFrontpageLe dichiarazioni di Andrea Pinamonti nel post-partita

Le dichiarazioni di Andrea Pinamonti nel post-partita

- Advertisment -spot_img

L’attaccante del Sassuolo, Andrea Pinamonti ha reso dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria contro la Salernitana al “Mapei Stadium”. Dichiarazioni, dalle quali si evince la felicità e la soddisfazione per i tre punti racimolati.

Pinamonti ai microfoni di Dazn

Nel post-partita di Sassuolo-Salernitana, valevole per la 8ª giornata di Serie A 2022-2023, Andrea Pinamonti ha reso dichiarazioni davanti ai microfoni di Dazn.


Potrebbe interessarti anche:


Di seguito, le dichiarazioni del giocatore neroverde:

«Ho avuto un virus intestinale bruttissimo, ho vissuto davvero momenti difficili durante la partita di oggi, tuttavia al momento mi sento molto meglio. La vittoria poi, come ben sappiamo aiuta l’umore e la mente».

Cosa ci dici a proposito del rigore?

«Il rigore di oggi, è stato uno dei più difficili della mia carriera calcistica, perchè stavo già in brutte condizioni da circa una decina di minuti e avevo la vista molto annebbiata e poi c’era la loro curva davanti a me che emanava un tifo pazzesco, tuttavia alla fine è andata bene.

Cosa ci dici riguardo a Laurientè?

«Per me è davvero un grandissimo giocatore, con le sue gambe e la sua velocità ci da una grossa mano in contropiede e siamo contenti di averlo con noi».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: