venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaPierini, Cosenza: 'Con la Salernitana attendo un grande pubblico. Faremo la partita'
spot_img

Pierini, Cosenza: ‘Con la Salernitana attendo un grande pubblico. Faremo la partita’

spot_imgspot_img

Le parole di Pierini, attaccante del Cosenza

L’attaccante rossoblu si è concesso ad un’intervista ai microfoni del sito ufficiale: “Siam partiti un po’ blandi soprattutto a livello mentale e questo ci ha portato a fare prestazioni non ottime. Nella prima partita, però, abbiamo aumentato l’asticella”

Cosenza-Salernitana è ormai vicinissima. Soli due giorni al derby del Sud, che vedrà anche quest’anno il pubblico delle grandi occasioni. Ai microfoni del sito ufficiale della società, Nicholas Pierini ha tenuto a stimolare ulteriormente i tifosi: “Siamo partiti col piede giusto, abbiamo fatto un punto fuori casa. Contro la Salernitana mi aspetto un grande pubblico e dobbiamo cercare di fare la nostra partita”.

Il dodicesimo uomo in campo, le ali della squadra sono proprio i tifosi: “E’ una cosa bella avere un pubblico che ci aiuta e tifa per noi. Cercheremo di non deluderlo. Quando venni lo scorso anno con lo Spezia giocammo in uno stadio pieno, ma mi dissero che non era quello il massimo. Ecco, non vedo l’ora di vederlo”. Tra i primi colpi messi a segno dal direttore sportivo Stefano Trinchera, l’attaccante di proprietà del Sassuolo arriva in rossoblu dopo una stagione allo Spezia, condita da 27 presenze e 6 reti tra campionato di Serie B e Coppa Italia: Per quanto ho giocato ho fatto bene. So che posso migliorare, nel girone di ritorno mi è mancata la continuità. Sono venuto qua per cercare proprio quell’aspetto e aiutare la squadra”.

Un pre-campionato sottotono, cancellato dalla buona prestazione a Crotone: “Siam partiti un po’ blandi soprattutto a livello mentale e questo ci ha portato a fare prestazioni non ottime. Nella prima partita, però, abbiamo aumentato l’asticella “. 

Pierini ha la stoffa del giocatore importante, poi dipende da quello che lui tira fuori. Deve scavarsi un po’ dentro e lottare di più con il gruppo”. Parole di Braglia alla vigilia del derby di Crotone, confermate dal diretto interessato: “Ho tanti difetti, spero che il mister mi possa dare una mano. Cercherò di dare il massimo in allenamento e in partita”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari