venerdì 14 06 24
spot_img
HomeSalernitanaPescara-Salernitana: sfida tra numeri 7
spot_img

Pescara-Salernitana: sfida tra numeri 7

spot_img
spot_img

Antipodi a confronto ma con il cartellino già in Serie A, ecco la sfida tra i numeri 7

I numeri 7 di Salernitana e Pescara sono due giocatori che nel loro futuro prossimo hanno la Serie A, Djavan Anderson e Leonardo Mancuso.

Tecnicamente e tatticamente i due giocatori sono simili, entrambi esterni destri, Mancuso un po’ più ala, ed entrambi abili nell’uno-due e nei dribbling.

Djavan Anderson ha letteralmente deluso ogni aspettativa, provato da esterno alto, basso e trequartista non ha reso minimanente bene. Leonardo Mancuso, invece, è letteralmente scoppiato in questa stagione, gol, assist e belle giocate che lo proiettano ad un probabile futuro marginale alla Juventus, squadra che detiene il suo cartellino.

Mancuso, inoltre, ha messo a segno ben 19 reti, 3 delle quali nella gara d’andata all’Arechi, Anderson, invece, è fermo ad una sola rete, segnata ad Ottobre e contro il Padova già retrocesso.

Nel futuro di entrambi, almeno nei ritiri pre-campionato, c’è la Serie A, Anderson con la Lazio e Mancuso con la Juve, vedremo, intanto, se si affronteranno già questo sabato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari