HomeSalernitanaPescara-Salernitana: occhio a...
spot_img

Pescara-Salernitana: occhio a…

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Gennaro Scognamiglio è cresciuto nel vivaio granata ed è tra i tanti partiti dopo il fallimento del 2005, occhio a lui

Difensore arcigno e robusto, Gennaro Scognamiglio, 32 anni di Gragnano, è uno dei pochi rimasti giocatori “vecchio stile”, che va al sodo senza troppi fronzoli.

Girovago dell’Italia è il classico giocatore di categoria, affermatosi in Serie B negli anni e con buone prestazioni.

La carriera di Scognamiglio è partita proprio dalla Salernitana però, a causa del fallimento del 2005, si è ritrovato, come tantissimi altri giocatori, senza una squadra; ha fatto gavetta giocando anche in Serie D e nelle vecchie C2 e C1, conoscendo il calcio rude di periferia.

Difensore concreto, come detto prima, è bravo anche sulle palle inattive grazie ad una presenza fisica invidiabile; in Serie cadetta, infatti, ha messo a segno ben 20 reti, più altre 15 nei campionati inferiori, non male per un difensore centrale.

Difensore da tenere ad occhio, difficile da superare e da contenere sulle palle inattive, un altro bel fardello per la squadra granata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari