venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaPescara-Salernitana: le probabili formazioni
spot_img

Pescara-Salernitana: le probabili formazioni

spot_imgspot_img

Le probabili formazioni di Pescara-Salernitana. Soltanto novanta minuti separano la Salernitana da un verdetto. Quello finale. Dentro o fuori in un campo di gioco.

Pescara-Salernitana: tutto in novanta minuti

Il Pescara al momento è al quinto posto. Viene da quattro pareggi consecutivi e i playoff sarebbero certi con una vittoria o con un pareggio. Sono fuori dai playoff solo con le contemporanee vittorie di Spezia, Cittadella, Verona e Cremonese. La Salernitana dopo l’ennesima sconfitta subita contro il Cosenza nell’ultimo turno (la quarta consecutiva) ha esonerato Gregucci e ha richiamato per la terza volta Leonardo Menichini. La Salernitana è salva con una vittoria e con un pareggio, in questo caso però il Livorno non dovrà vincere a Padova. I granata rischiano però la retrocessione se perdono e arrivano a pari punti con Foggia e Venezia che sono in vantaggio negli scontri diretti.

La Salernitana dovrà fare qualcosa che al momento non gli riesce, ovvero fare risultato. Pillon festeggia le 500 panchine tra i pro e vorrà festeggiare con il miglior risultato possibile, per lui e per la squadra.

Probabili formazioni

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Bruno, Brugman, Memushaj; Marras, Mancuso, Sottil.

A disposizione: Kastrati, Farelli, Ciofani, Gravillon, Campagnaro, Pinto, Crecco, Kanoutè, Capone, Antonucci, Monachello, Bellini.

Allenatore: Giuseppe Pillon.

Salernitana (4-2-3-1): Micai; Casasola, Migliorini, Mantovani, Lopez; Odjer, Di Tacchio; D. Anderson, Andrè Anderson, Jallow; Djuric.

A disposizione: Russo, Vannucchi, Gigliotti, Pucino, Schiavi, Akpa Akpro, Mazzarani, Memolla, Calaiò, Orlando, Rosina.

Allenatore: Leonardo Menichini.

Arbitro: Luigi Nasca di Bari
Assistenti: Colarossi – Imperiale.
IV uomo: Valerio Marini di Roma 1

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari