venerdì 14 06 24
spot_img
HomeSalernitanaPescara-Salernitana: gli ex dell'incontro
spot_img

Pescara-Salernitana: gli ex dell’incontro

spot_img
spot_img

Ben 4 gli ex dell’incontro, solo 1 accoglierà la Salernitana all’Adriatico

3-1 per la Salernitana il conteggio degli ex, con Calaiò, Schiavi e Pucino che rispondono all’unico ex granata del Pescara, Gennaro Scognamiglio.

L’arciere ha giocato in Abruzzo dal 2003 al 2005 con 30 reti segnate che gli valsero il biglietto d’andata verso il Napoli.

Raffaele Schiavi e Raffaele Pucino hanno transitato per Pescara nelle stagioni 2013-2014 e 2014-2015; entrambi i giocatori hanno trascorso la loro esperienza in Abruzzo in prestito, Schiavi dal Parma e Pucino dal Chievo, senza però venir riscattati a fine anno.

Gennaro Scognamiglio, invece, ha giocato nelle giovanili della Salernitana nel 2004-2005, venendo aggregato spesso alla prima squadra di Gregucci senza però esordire; a fine anno, col fallimento della società di Aliberti, andò via da Salerno.

1-3 il conteggio degli ex, speriamo che il campo rispecchi questo risultato!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari