sabato 04 05 24
spot_img
HomeCalcioPescara, COVID-19: dall'ultimo giro di tamponi è emerso un altro positivo tra...
spot_img

Pescara, COVID-19: dall’ultimo giro di tamponi è emerso un altro positivo tra i biancoazzurri

spot_imgspot_img

In casa Pescara è emerso un nuovo positivo al COVID-19. Il club abruzzese ha reso noti gli esiti del recente giro di tamponi, comunicando la nuova positività con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancoazzurri.

Pescara, COVID-19: nuovo positivo in squadra

Il nuovo caso di positività è stato reso noto dal club stesso attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito del club. Il giro di tamponi sarebbe stato effettuato prima dell’allenamento, la situazione resta in costante monitoraggio. La nuova positività, inoltre,  avrebbe costretto i biancoazzurri a svolgere ancora una volta un lavoro individuale.

Tra quattro giorni il Pescara dovrà affrontare la Virtus Entella.

I casi salgono ad otto, accompagnati dalla positività di un membro dello staff. A seguire la nota del club:

«Situazione in costante monitoraggio in #CasaPescara, con i BiancAzzurri che continuano a lavorare in modalità individuale. Prima della seduta di allenamento sia lo staff che i calciatori si sono sottoposti a un nuovo giro di “tamponi”. Al momento si è registrato un nuovo caso di positività al #Covid19, con la situazione che passa a 8 calciatori e un membro staff, isolati e sotto sorveglianza sanitaria secondo le direttive federali e ministeriali»


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari