HomeSalernitanaPerugia-Salernitana: Top & Flop
spot_img

Perugia-Salernitana: Top & Flop

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Perugia-Salernitana: Top & Flop

A Perugia la Salernitana rimedia la seconda sconfitta consecutiva in trasferta, soccombendo per tre reti ad una al cospetto dei padroni di casa. Un attacco soporifero che praticamente non impensierisce mai il portiere avversario. A centrocampo tanti calci e pochi passaggi precisi tra compagni di squadra.

TOP

I tifosi granata: domenica mattina, giornata di Carnevale, la prima domenica da musei aperti gratis, un sole primaverile… tutti gli ingredienti per passare una giornata con la famiglia. Invece 800 e più persone si sono incontrate nel parcheggio dell’Arechi per seguire la “seconda famiglia” in trasferta. Non meritano tutto questo.

FLOP

La Salernitana TUTTA: giù la maschera di Carnevale. Ci siamo stancati. Era una partita da vincere (se davvero il sogno sono i playoff) o quantomeno non perdere (per tanti motivi, dalla faccia al modo in cui i perugini hanno rifilato tre schiaffi) e invece niente va come deve. Ci siamo stancati, ripeto, di prese in giro e di fantomatiche promesse… la verità è dignità di uomo e di valori.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari