venerdì 04 10 24
spot_img
HomeSalernitanaPerugia-Salernitana: parola ai bookmaker
spot_img

Perugia-Salernitana: parola ai bookmaker

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il “Curi” influenza nettamente le scelte dei bookmaker, pronostico da smentire!

Secondo le agenzie di scommesse la gara odierna tra Salernitana e Perugià sarà a senso unico.

Sisal, Eurobet, Goldbet, Snai e William Hill, le nostre fonti utilizzate per il confronto, sono abbastanza certe che il Perugia, grazie al fattore campo, sarà la favorita del match.

La squadra guidata da Alessandro Nesta, infatti, è favorita con una quota che balla tra i 2.10 e 2.20, quota bassa tenendo conto del solo punto di distacco in classifica.

La Salernitana è quotata oltre 4 volte la posta, quota alta anche per il pareggio, il segno X, infatti, oscilla tra il 3 ed il 3.20.

In caso di 2 la vincita potrebbe essere interessante, con 10€ se ne potranno guadagnare oltre 40!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari