venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaPerugia-Salernitana, Mazzocchi: "Importante dare un segnale"
spot_img

Perugia-Salernitana, Mazzocchi: “Importante dare un segnale”

spot_imgspot_img

Nel post partita di PerugiaSalernitana, Pasquale Mazzocchi ha rilasciato il suo pensiero sull’esito dell’incontro. La gara a porte chiuse del “Curi” si è risolta per 1-0 in favore dei padroni di casa proprio con una sua rete.

Mazzocchi nel post match: “Lottato su ogni pallone”

Dopo cinque sconfitte consecutive torna a sorridere il Perugia di Serse Cosmi. La squadra umbra ha battuto la Salernitana per 1-0 grazie alla rete di Mazzocchi. Il Grifo ha fatto sua la sfida valevole per la 28ª giornata di Serie BKT.

Nel post partita, in mancanza di conferenza stampa, il marcatore dei padroni di casa ha affidato al sito ufficiale della società le sue parole:

«Dopo la Coppa Italia ho fatto il primo gol ufficiale in campionato. A livello personale sono molto contento ma lo sono ancora di più a livello collettivo poichè veniamo da un periodo negativo. Oggi era importante dare un segnale a noi stessi in primis e poi ai tifosi. Abbiamo passato una settimana lontana da tutti soffrendo ma è stata una settimana che è servita a farci capire ancora di più il valore di questa maglia. Il mister ci ha detto che in questa partita dovevamo correre con il cuore perchè molte volte quando metti tutto in campo alla fine porti a casa il risultato, anche se non sempre. Oggi infatti abbiamo lottato su ogni pallone. Sono uno che da l’anima sia in campo che fuori».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari