giovedì 28 07 22
HomeSalernitanaIl periodo no di Moses Odjer

Il periodo no di Moses Odjer

Il periodo no di Moses Odjer

La fortuna pare essersi proprio dimenticata di Moses Odjer in questa stagione. Pescara-Salernitana sarà l’ennesima partita dell’attuale campionato che non vede in campo con la maglia dei granata il centrocampista ghanese.

In quest’ultima occasione l’assenza è dovuta all’entrata scomposta di Mbaye sull’ex Catania, nel corso del primo tempo dell’ultima gara casalinga con il Carpi. A seguito del contrasto, infatti, Odjer ha riportato una ferita lacero-contusa alla coscia destra, che lo ha costretto ad abbondare il campo anzitempo. In questa stagione sembra non esserci pace per il mediano classe ’96. I minuti giocati sono solo 627, decisamente troppo poco per un calciatore che si era fatto apprezzare da i tifosi e dalla proprietà. La causa dello scarso minutaggio è dovuta principalmente a scelte tecniche, con Bollini, ed anche Colonatuono, che gli hanno preferito altri elementi in mezzo al campo. Adesso ci si mette anche la sfortuna, in un momento di particolari difficoltà, anche numeriche, a centrocampo.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: