Sala stampa per Pellizzer
Pellizzer in sala stampa dopo la sconfitta con la Salernitana.
Prima sconfitta dell’era Aglietti. Avete avuto diverse occasioni per pareggiare, anche prima del rigore fallito. Potevate essere più fortunati.
“Siamo partiti abbastanza bene oggi e, rispetto ad Ascoli, abbiamo fatto un buon passo in avanti. E’ stata una partita abbastanza equilibrata; loro hanno trovato il gol da un’azione di calcio d’angolo, un’azione abbastanza sporadica della Salernitana. Avremmo potuto pareggiare col rigore ma l’errore ci può stare. Nel secondo tempo, nel nostro momento migliore, abbiamo preso il 2-0. Occasioni ne abbiam create ma siamo stati abbastanza sfortunati, poi il loro portiere ha fatto dei miracoli. Dobbiamo ricaricarci per andare a fare un’ottima partita a Frosinone”.
La classifica è incredibile e sta dimostrando quanto sia importante essere cinici sotto porta. Quale è la squadra che vi ha impressionato di più in questo campionato?
“E’ un campionato davvero livellato, ce la possiamo giocare con tutti. Penso al Palermo, anche se in quella partita abbiamo regalato due rigori”.