mercoledì 22 01 25
spot_img
HomeSportPALLAMANOPDO Salerno, la sfida contro Leno chiude il 2024
spot_img

PDO Salerno, la sfida contro Leno chiude il 2024

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La PDO Salerno si prepara ad affrontare l’ultima partita dell’anno. Domani alle ore 18 la squadra campana scenderà in campo contro Leno.

PDO Salerno, con Leno si chiude il 2024

Ultima partita di questo 2024 per la PDO Salerno. Domani alla Palestra Palumbo alle ore 18 andrà in scena il recupero della nona giornata di Serie A1 femminile che vedrà le campane affrontare il Leno. La squadra bresciana è reduce dalla sconfitta di misura in casa del Teramo ed è a quota sei punti in classifica con sei punti in 10 partite. Tre vittorie per le ospiti arrivate contro Padova, Sassari e Mezzocorona. Una partita da non sottovalutare, soprattutto per l’importanza di chiudere l’anno nel migliore dei modi insieme ai propri tifosi.


Potrebbe interessarti anche:


Le dichiarazioni di Aurora Gislimberti

A parlare in vista del match che attende la PDO Salerno è stata la classe 2004 Aurora Gislimberti, pivot originario di Mezzocorona alla seconda stagione con la maglia del club: «Questo inizio di stagione è stato molto positivo. Abbiamo portato a casa i risultati che volevamo, tuttavia c’ è rammarico per la sconfitta contro Cassano e per la non qualificazione in EHF European Cup. Potevamo far meglio, ma ne faremo tesoro per il futuro. Sabato ci attende una partita da non sottovalutare. Ci teniamo a far bene per chiudere l’anno in bellezza davanti ai nostri tifosi».

 

 

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari