venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa PDO Salerno tiene la testa della classifica in vista del big...
spot_img

La PDO Salerno tiene la testa della classifica in vista del big match

spot_imgspot_img

Sesta vittoria di fila in campionato per la PDO Salerno che sbanca anche Mezzocorona. Anche palazzetto delle trentine non c’è storia, e il match termina con il risultato di 14-37.

Voce grossa anche in Trentino per la PDO Salerno

Gran vittoria anche in provincia di Trento per le atlete di Cassan che passano al “PalaFornai” infliggendo una pesante sconfitta al Mezzocorona. Sugli scudi questa volta ci Barreiro, autrice di sette reti. Bene, benissimo anche Gislimberti, Rossomando, Squizziato e Petersen, tutte con sei gol. Cinque per Gislimberti.

I due punti permettono alle salernitane di mantenere la testa  della classifica con il Pontinia che si tiene in scia dopo l’exploit a Bressanone. E proprio con Brixen sarà la prossima gara delle salernitane tra le mura amiche della “PalaPalumbo”. Riprende la marcia l’Erice grazie alla vittoria in scioltezza sul Cellini Padova.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari