domenica 28 04 24
spot_img
HomeFrontpageAlla PDO Salerno non resta che il tricolore, ancora KO con Erice
spot_img

Alla PDO Salerno non resta che il tricolore, ancora KO con Erice

spot_imgspot_img

La PDO Salerno è costretta ad alzare nuovamente bandiera bianca contro l’Handball Erice, stavolta in Coppa Italia. Nel frattempo si guarda alla prossima gara di campionato, per cercare di realizzare l’ultimo obiettivo della stagione.

Alla PDO Salerno non resta che il campionato

Oltre la bella figura in EHF European Cup, dell’attuale stagione sportiva, alla PDO non resta nient’altro che infilare tutte le energie per centrare lo scudetto. L’Handball Erice, infatti, ha già tolto dal piatto Coppa Italia e Supercoppa rimane il principale avversario anche per i play-off per il tricolore. Le salernitana quindi perdono la possibilità di segnare un record nell’albo d’oro della manifestazione fermandosi a sei coppe, come Sassari.

Nel frattempo si guarda al futuro che a tal proposito si chiama Dossobuono. La formazione veneta sarà di scena alla palestra “Palumbo” sabato sera in occasione della 15ª giornata. E parlando di futuro può riprendere il percorso di riabilitazione per Asia Mangone dopo l’intervento riuscito in una clinica di Caserta.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari