mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeSportPDO Salerno, Napoletano e Dalla Costa: "Distanti ma uniti, ce la faremo"
spot_img

PDO Salerno, Napoletano e Dalla Costa: “Distanti ma uniti, ce la faremo”

spot_img
spot_img

La PDO Salerno, compagine campione d’Italia di pallamano, ha affidato a Pina Napoletano ed Ilaria Dalla Costa un importante messaggio ai tifosi. Il capitano e la sua vice, infatti, hanno invitato i tifosi a rimanere a casa ed ad essere fiduciosi sul superamento di questa epidemia.

PDO Salerno, Napoletano e Dalla Costa

Tramite il proprio profilo Facebook la Jomi PDO Salerno ha voluto invitare i propri tifosi a rimanere a casa. La squadra scudettata si è affidata al capitano, Pina Napoletano, ed al suo vice, Ilaria Dalla Costa; le giocatrici, grazie ad un breve video messaggio, hanno anche informato i proprio sostenitori che continueranno ad allenarsi nelle rispettive abitazioni. Notizia importante poiché, nella giornata di ieri, la FIGH ha deciso di annullare tutte le competizioni nazionali.


https://www.facebook.com/pdosalernohandball/videos/2723895994405457/


Messaggio positivo ed importante e che si unisce a tanti altri messaggi solidali diffusi da molti sportivi. Con i campionati fermi le atlete, però, continueranno ad allenarsi e si prepareranno al meglio per il rientro, ancora da stabilire, in campo.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari