domenica 16 06 24
spot_img
HomeFrontpagePDO Salerno in gara-3. Ancona: "Dobbiamo avere maggiore consapevolezza"
spot_img

PDO Salerno in gara-3. Ancona: “Dobbiamo avere maggiore consapevolezza”

spot_img
spot_img

La PDO Salerno batte l’Erice 24-23 e si porta in gara-3 contro la formazione siciliana. Il tecnico Francesco Ancona ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria casalinga delle sue ragazze.

PDO Salerno, Ancona: “Vittoria sofferta”

Il coach della compagine salernitana, Francesco Ancona, ha così parlato nel post-partita della “PalaPalumbo” dopo la vittoria in Gara-2 della finale Scudetto:


Ti potrebbero interessare anche:


«È una vittoria di quelle sofferte, e che dimostra la nostra tenuta difensiva. Abbiamo giocato bene, abbiamo spinto, abbiamo dato un grosso dispendio di energie soprattutto nella seconda fase, abbiamo anche cercato di ruotare qualche giocatrice. Rispetto alla gara di Erice abbiamo ruotato un po’ di più e questo ci ha permesso di mantenere un ritmo alto. È ovvio che quando giochi a un ritmo alto rischi di sbagliare come abbiamo fatto, per assurdo è successo all’inizio quando eravamo più freschi. A volte commettiamo ancora degli errori pesanti che rischiano di compromettere la partita. Dobbiamo avere la consapevolezza che possiamo giocarcela come abbiamo fatto oggi in casa davanti al nostro pubblico. Ora dobbiamo dare tutto e anche di più. Cercheremo di fare il possibile per rimettere la squadra in campo al meglio già martedì. Penso che questa vittoria di oggi abbia dato gran morale alle ragazze che si aspettavano qualcosa in più dalla partita di Erice. Oggi ripartiamo da una situazione di parità, ma con il morale più alto».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari