sabato 20 04 24
spot_img
HomeSportPrima trasferta della stagione per la PDO della Avram
spot_img

Prima trasferta della stagione per la PDO della Avram

spot_imgspot_img

Il campionato di Serie A Beretta Femminile va incontro alla 2ª giornata, e per la PDO Salerno c’è la prima trasferta stagionale, si va a Cingoli. Le ragazze di Avram sfidano la Santarelli.

La PDO Salerno sfida la Cingoli Santarelli

Seconda giornata di campionato per la Serie A Beretta Femminile. La prima in classifica, il SüdTirol, gioca in casa del Padova che fa il suo esordio nel torneo. Le campioni d’Italia della Jomi PDO Salerno saranno impegnate in trasferta per la gara con la Cingoli Santarelli. Trasferta anche per la neo promossa Erice della salernitana Antonella Coppola.

Riposa Cassano Magnago.

Le partite in programma

19.09.20 16:00 HAC Nuoro Vs Mechanic System Oderzo
19.09.20 17:30 Ariosto Ferrara Vs Guerriere Malo
19.09.20 18:00 Cassa Rurale Pontinia Vs Alì-Best Espresso Mestrino
19.09.20 18:00 Santarelli Cingoli Vs Jomi PDO Salerno
19.09.20 20:00 Cellini Padova Vs Brixen Südtirol
19.09.20 20:30 Leno Vs Ac Life Style Erce

Le dichiarazioni

Nel frattempo c’è fermento in casa Cingoli per accogliere i campioni d’Italia della PDO. I padroni di casa voglio raddrizzare un campionati iniziato male con la sconfitta di Vicenza. Il vice-capitano Cristina Lenardon, in una recente intervista rilasciata dal sito della Polisportiva Cingoli, ha dichiarato:

«Sarà una partita strana perché giocheremo senza il nostro pubblico. Conosciamo il valore indubbio delle avversarie ma siamo consapevoli di quello che siamo, una squadra di ragazze del posto che cerca di fare tanti sacrifici. Ci metteremo impegno ed entusiasmo per riuscire a far bene. Cercheremo di vendere cara la pelle, speriamo che il campo possa essere dalla nostra». 

Le ragazze di coach Avram vorranno bissare la vittoria sul Pontinia. Sarà importante capire anche a che punto sono sia preparazione atletica che proprio con le laziali sembrava cedere nella seconda parte del match.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari