giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSportPB63: arriva la guardia Danielle McCray. Slitta il match di Domenica prossima
spot_img

PB63: arriva la guardia Danielle McCray. Slitta il match di Domenica prossima

spot_imgspot_img

La PB63 annuncia l’arrivo della forte guardia/ala Danielle McCray, che di fatto diviene la tanto attesa terza straniera in rosa. Nel frattempo slitta però il match in programma per domenica 8 Novembre contro la pallacanestro Vigarano.

La PB63 e Danielle McCray, questo matrimonio s’ha da fare

Il nuovo ed atteso acquisto della PB63 ha un volto, un nome ed un’altezza di 180 centimetri; stiamo parlando della forte ala Danielle McCray, classe 1987 e nata a Boynton Beach (Florida, USA), che ha alla spalle una lunga e prestigiosa carriera cominciata con l’università del Kansas dove realizzò una media di 21,6 punti a partita con una percentuale impressionante di oltre il 40% da tre.

Grazie a questi ottimi risultati fu settima scelta al Draft WNBA 2010 (scelta operata dalle Connecticut Sun).

Esperienza europea della McCray prima della PB63

La carriera continua in Europa, dove gioca prima nella squadra slovacca dello Košice per poi approdare alla Famila Wuber Schio nella stagione 2012-2013.

A Schio vince la Coppa Italia nella finale contro Lucca e anche lo scudetto. Un infortunio al tendine di Achille le aveva fatto saltare però la parte conclusiva della stagione ed anche quella WNBA.

La nuova avventura alla OMEPS BricUp Battipaglia

La McCray, a 33 anni, si rimette in gioco ed accetta una nuova ed intrigante sfida con l’intento di contribuire alla difficile risalita in classifica della PB63, una squadra che quest’anno non ha raccolto ancora punti in classifica in sei giornate disputate. Da lei ci si aspettano punti, fisicità e tanta esperienza.

Nel comunicato della polisportiva battipagliese, il caloroso benvenuto alla nuova cestista viene affidato alla frase Welcome, Dani! con la speranza di vederla quanto prima sul rettangolo di gioco.

Speranza condivisa dai molteplici tifosi battipagliesi che vorrebbero finalmente tornare a vincere.

PB63 e Pallacanestro Vigarano, il match salta

Questo il comunicato ufficiale rilasciato dall’ufficio stampa della polisportiva battipagliese.

La PB63 comunica a tutti i propri tifosi ed agli appassionati che il match tra la OMEPS BricUp Battipaglia e la Pallacanestro Vigarano, inizialmente previsto per domenica 8 novembre alle ore 18, è rinviato a data da destinarsi.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari