giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageJaroszyński l'affamato avverte: "Sono qui per dimostrare che è tornato Pawel"
spot_img

Jaroszyński l’affamato avverte: “Sono qui per dimostrare che è tornato Pawel”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana ha ufficializzato il ritorno di Paweł Jaroszyński tramite un comunicato sul sito ufficiale. Ecco le parole del nuovo acquisto granata.

Jaroszyński: “Salerno, è tornato il vecchio Paweł!”

Le ultime ore di mercato riservano spesso sorprese: l’ultima in ordine di tempo è Paweł Jaroszyński che dopo aver vissuto la stagione della promozione in Serie A e quella del 7% torna a vestire i colori granata.


Ti potrebbe interessare anche:


Duttilità e grinta: riecco Paweł

Alcuni calciatori passati per l’Arechi sono la prova del fatto che in una piazza calorosa come Salerno chi dà il massimo e suda la maglia crea un certo feeling coi tifosi in grado di colmare lacune tecniche e di mettere la pezza ad alcuni errori di troppo.

Paweł Jaroszyński corrisponde al profilo appena descritto: difensore roccioso che ha ben figurato sia nel ruolo di braccetto che in quello di esterno a tutta fascia nella Salernitana di Castori, ha trovato il suo limite con prestazioni piuttosto sottotono nella massima categoria.

Ricordato a Salerno da molti per il morso al pallone in un Cittadella-Salernitana, Pawel si mette di nuovo in gioco alla corte di Martusciello per ricoprire talvolta il ruolo di terzino sinistro o di centrale di difesa. Un utilissimo jolly messo a disposizione da Petrachi per il mister toscano, che ora ha dalla sua un combattente.

Le prime parole col cavalluccio sul petto

«Ho fame, sono tornato a casa», esordisce il polacco , che continua così: «Sono molto contento, contentissimo di tornare dopo due anni nella mia seconda casa. Farò tutto il possibile per la squadra e per la città.»

«Ero molto emozionato qualche giorno fa non mi aspettavo questa notizia, ma sono contentissimo di tornare qui. Ora si comincia a lavorare. So che qui la Salernitana è il primo pensiero».

«Sono sicuro che questa squadra può giocare bene e può fare bene anche quest’anno, partita dopo partita, vincere e guadagnare punti, fare il risultato. Il calcio italiano e quello polacco sono molto simili adesso. Il calcio polacco è cambiato un po’, ma preferisco stare in Italia, perché qui posso fare meglio».

Il polacco quindi conclude:

«Voglio fare bene, veramente bene e dimostrare a tutti a Salerno che il vecchio Jaroszyński  è tornato. Il mister preferisce giocare a 4 quindi il ruolo di terzino andrà benissimo.

Andiamo a mangiare i palloni ad ogni partita, forza Salernitana!».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari