mercoledì 24 05 23
spot_img
HomeFrontpageConferenza domenicale pre-partita per Sousa, appuntamento al Mary Rosy

Conferenza domenicale pre-partita per Sousa, appuntamento al Mary Rosy

spot_img
- Advertisment -spot_img

Trasferta a Roma, Paulo Sousa presenta domani, 21 maggio, il match con una conferenza stampa dalla “Mary Rosy” di Pontecagnano, quartier generale della Salernitana.

Paulo Sousa presenta la trasferta di Roma

I Granata arrivano alla trasferta nella capitale con più di un piede in massima serie, quella salvezza che con il cambio in panchina sta arrivando con netto anticipo rispetto al torneo precedente. Nella 36ª giornata del campionato 2022-2023 la squadra di Sousa sarà di scena allo stadio “Olimpico” di Roma con la volontà di mettere un sigillo a ciò che potrebbe rappresentare la quinta presenza in Serie A della storia. Da quel 22 maggio del 2022 tutto ciò che è accaduto si è rappresentato come una ‘prima volta’ per la storia salernitana, e il tecnico lusitano vuol continuare questa striscia.

Proprio l’allenatore domani, 21 maggio, sarà protagonista della conferenza stampa dal centro sportivo “Mary Rosy”, quartier generale degli allenamenti della truppa di Sousa. Proprio da Roma, con una sconfitta immeritata, dello scorso campionato parti la ‘ribellione’ Granata che portò alla salvezza insperata. Domani potrebbe essere un altro punto di storia, un altro passaggio verso il futuro, e con due giornate di anticipo.

Appuntamento e diretta

Domani alle ore 12:30 il mister Paulo Sousa incontrerà i giornalisti in conferenza pre-partita presso il C.S. “Mary Rosy”. La conferenza avverrà in presenza.

Poiché il club, come di consueto non prevede alcuna diretta video, SalernoSport24 opterà per la solita diretta testuale da poter seguire con un clic di aggiornamento direttamente sulla testata.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari