venerdì 19 07 24
spot_img
HomeFrontpagePaulo Sousa nel post partita: "Oggi abbiamo sbagliato tutti, dispiace per i...
spot_img

Paulo Sousa nel post partita: “Oggi abbiamo sbagliato tutti, dispiace per i ragazzi”

spot_img
spot_img

La Salernitana gioca e produce ma è il Torino che si porta a casa i tre punti, analizza la partita Paulo Sousa in sala stampa. Bisogna ancora aspettare per ritrovare il sereno in casa granata.

Paulo Sousa in sala stampa

Rientra il caso Dia, ma non il sereno in casa granata. Il Torino passa con tre gol, ma la Salernitana gioca alla pari, lo 0-3 non rispecchia le statistiche in cui i giocatori del tecnico lusitano tirano verso la porta di Milinkovic-Savic ben 14 volte. Nella ripresa il triplo cambio sembra dare l’effetto sperato per Radonjic trova la terza rete (doppietta personale) che taglia le gambe a qualsivoglia remuntada.

«Oggi abbiamo sbagliato tutti, mi dispiace per i ragazzi che hanno fatto una bella settimana di lavoro. Sono stati gli episodi che non ci hanno direzionato verso un risultato diverso. Meritavamo qualcosa di diverso. Sullo 0-1 c’era un rigore per noi, uno degli episodi che poteva cambiare la gara. Abbiamo avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo, situazioni che potevano cambiare le cose, e neanche il tempo di mantenere la nostra intensità che è arrivato lo 0-3».

«Sono sempre molto positivo sul quello che abbiamo. Sono sempre molto realista, sono cose che possono succedere. I ragazzi si allenano bene e c’è una buona sinergia tra la nostra città, la società e la squadra. Siamo una squadra che per undici partite non ha perso e sappiamo anche vincere, ma dobbiamo crescere. Il Torino è una grande squadra e gli episodi non hanno girato a nostro favore».

«Ho grande fiducia in questo gruppo e ho ancora più voglia rispetto allo scorso campionato».

«I tempi di recupero degli infortunati preferisco aspettare il responso medico. Noi vogliamo lavorare per continuare ad essere più propositivo».

«».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari