Passata la grande paura per Christian Eriksen, centrocampista della Danimarca, anche Patryck Dziczek, fa i suoi auguri al calciatore danese.
Christian Eriksen incoraggiato da Dziczek
Nella gara di campionato in quel di Ascoli Patryck Dziczek rischiò di morire. Con la Salernitana in vantaggio di due reti, il polacco entrò in campo sostituendo il connazionale Jaroszinski al 72’. All’86’ però accusò un malore e fu prontamente soccorso da Parigini e Di Tacchio.
Euro 2020, in campo Danimarca e Finlandia
Euro 2020, si gioca Danimarca-Finlandia, punteggio inchiodato sullo 0-0. I danesi spingono alla ricerca del vantaggio e, in un’azione d’attacco il calciatore in forza all’Inter ha un malore e cade sul terreno di gioco. Alla fine sarà soccorso dallo staff medico, massaggio cardiaco e poi la ripresa, dopo interminabili quindi minuti di massaggio cardiaco.
Due storie simili, a distanza di quattro mesi per due giocatori che potrebbero essere avversari in campo nel prossimo campionato di Serie A. E non poteva che arrivare un in bocca a lupo dal polacco con un messaggio social dalla sua pagina di Instagram.
