domenica 19 05 24
spot_img
HomeFrontpageMazzocchi-Napoli: le parti ragionano sulle cifre, il terzino è vicino all'addio
spot_img

Mazzocchi-Napoli: le parti ragionano sulle cifre, il terzino è vicino all’addio

spot_img
spot_img

Sembra ormai vicinissimo il divorzio tra Pasquale Mazzocchi e la Salernitana, il terzino ha attirato l’attenzione del Napoli e ora i due club starebbero ragionando sulle cifre. Ad oggi tra domanda e offerta non c’è una distanza incolmabile.

Napoli vicino all’acquisto di Mazzocchi

Arrivato a gennaio 2022 dal Venezia, Mazzocchi è stato tra gli assoluti protagonisti delle ultime stagioni della Salernitana. Nel corso della sua esperienza in granata il terzino campano ha richiamato spesso l’attenzione di altri club.


Potrebbe interessarti anche:


Nonostante ciò, la società di via Allende è riuscita a trattenere il giocatore ma ad oggi Mazzocchi sembra più che mai pronto a salutare Salerno. Difatti, il Napoli ha manifestato un forte interesse per il 28enne che gradirebbe molto la destinazione.

Dopo la gara di domani le due squadre si siederanno nuovamente al tavolo delle trattative. L’oggetto principale della discussione sarà la cifra finale dell’accordo.

La richiesta della Salernitana ammonta a quattro milioni, invece i partenopei hanno posto sul piatto un milione e mezzo. Dunque, la distanza fra le parti è minima e lo stesso Walter Sabatini sarebbe già alla ricerca del potenziale sostituto.

Il direttore generale granata ha messo nel proprio mirino Alessandro Zanoli, tuttavia il giovane talento del Napoli pare aver già rifiutato la proposta della Bersagliera, su di lui ci sono anche Genoa ed Hellas Verona.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari