martedì 27 09 22
HomeFrontpageLe parole di Mazzocchi dal ritiro della Nazionale: "È qualcosa di straordinario"

Le parole di Mazzocchi dal ritiro della Nazionale: “È qualcosa di straordinario”

- Advertisment -spot_img

Pasquale Mazzocchi, fresco di convocazione in Azzurro, è intervenuto ai microfoni di RaiSport parlando proprio della Nazionale e delle sue emozioni.

Mazzocchi, la prima volta non si scorda mai

Quello di Mazzocchi in Nazionale maggiore è un qualcosa di storico sia per lui, che vede raggiungere un traguardo importante per la sua carriera, che per la Salernitana che per la prima volta nella sua storia, ha un proprio giocatore in Azzurro. A “Diretta Azzurra” su RaiSport, l’esterno granata si è espresso così:

«Sono contentissimo, è qualcosa di straordinario, ripensando a tutta la strada che ho fatto. Ho la convinzione che i sogni li fa molto spesso chi dorme, gli obiettivi si raggiungono con il lavoro. Ho iniziato a fare il fruttivendolo per aiutare i miei genitori, poi sono stato fortunato a intraprendere la strada del calcio, che mi ha salvato la vita».


Potrebbe interessarti anche:


Sulla Salernitana

«Voglio ringraziare il presidente e i miei compagni per avermi aiutato a raggiungere questo obiettivo, non è un punto di arrivo ma di partenza. Nel calcio ci deve essere lavoro e sacrificio ma soprattutto divertimento».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: