martedì 27 09 22
HomeFrontpageFine della telenovela: Mazzocchi resterà granata

Fine della telenovela: Mazzocchi resterà granata

- Advertisment -spot_img

La Salernitana blinda il proprio gioiellino, arriva l’ufficialità del rinnovo di Pasquale Mazzocchi. Ecco tutti i dettagli.

Arriva il rinnovo di Mazzocchi

Appena qualche settimana fa l’esterno ex Venezia e Parma sembrava destinato a dover salutare i propri compagni, eppure il mercato riserva sempre delle sorprese. Difatti, la società granata è stata brava a respingere le offerte del Monza e a venire incontro alle richieste del giocatore.

Dunque, continuerà l’esperienza di Mazzocchi con la maglia della Salernitana, come molti tifosi speravano. Infatti, dopo la miracolosa salvezza della scorsa stagione il numero 30 granata era entrato nel cuore dei supporter della Bersagliera. Nonostante le critiche legate alla sua possibile partenza, il terzino era stato accolto da tanti applausi in occasione della partita di Coppa Italia contro il Parma.

Stessa musica anche durante la prima di campionato contro la Roma. Un amore a prima vista quello tra l’Ippocampo e Pasquale Mazzocchi, suggellato da un tatuaggio fatto dal giocatore poco dopo il termine dello scorso campionato.


Ti potrebbero interessare anche:


Il comunicato della società

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver prolungato l’accordo con il difensore classe ’95 Pasquale Mazzocchi. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2026”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: