venerdì 09 12 22
HomeFrontpagePasquale Mazzocchi in Nazionale: "Questo è un punto di partenza"

Pasquale Mazzocchi in Nazionale: “Questo è un punto di partenza”

- Advertisment -spot_img

Pasquale Mazzocchi esordisce in Nazionale entrando al 90′ di Ungheria-Italia, ultimo match del Girone A3 della UEFA Nations League.

Pasquale Mazzocchi in Nazionale

L’Italia si è appena qualificata alla Final Four di giugno della UEFA Nation League. Ma per Salerno l’attenzione era tutta su Mazzocchi, il primo giocatore nella storia della Salernitana a scendere in campo con la maglia azzurra. A gara finita, il terzino interviene ai microfoni RAI per parlare delle sue emozioni a questo importante traguardo della sua carriera. Poi alla fine il pensiero è tutto per il club, per la Salernitana impegnata in campionato domenica prossima.

«È stato magnifico, ho sperato fino all’ultimo momento che il mister mi mandasse in campo e ora affronteremo le prossime».

«Quando vieni dal nulla e si realizza qualcosa del genere può solo venire da piangere e non vedo l’ora di raggiungere i miei genitori e festeggiare con loro».

«Ho percorso una strada tutta in salita, quando vieni da quartieri del genere non puoi che guardarti indietro ed esserne orgogliosi. Questo è un punto di partenza, non certo d’arrivo. Questa è una maglia che metterò in cornice e farò vedere ai miei figli. Ora torno a casa, torno a Salerno che domenica ci aspetta una gara difficile (Sassuolo-Salernitana, ndr)».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: