Pasquale Mazzocchi ha postato sul suo profilo social un messaggio con cui rivendica il carattere della squadra granata. La partita di ieri sera disputata ad Empoli, si è conclusa con la sconfitta dei granata. In seguito a ciò, sono scoppiate diverse polemiche, c’è stata tanta delusione. Ma una sconfitta, non può cancellare tutto ciò che è stato fatto in precedenza.
Mazzocchi: “Sabato tutti all’Arechi”
Pako Mazzocchi ha un carattere da leader e lo dimostra soprattutto nei momenti più complicati. Del resto, un leader è quello che ha il compito di gestire i momenti di complessità all’interno di un gruppo. Non ci si può arrestare dopo una sconfitta, ma è necessario andare avanti, lottando con le unghie e con i denti per conquistare l’obiettivo prefissato: la salvezza. Questa è l’esortazione del giocatore granata. E c’è un invito anche per i tifosi. Ecco le sue parole:
“Un risultato negativo non può cancellare tutto il lavoro fatto in questo periodo, prima non eravamo campioni, ma ora non siamo co… sappiamo chi siamo, conosciamo il nostro valore di squadra e di gruppo. Le sconfitte non sono fallimenti ma processi di crescita. Sabato tutti all’Arechi #macteanimo🇱🇻“
Visualizza questo post su Instagram