venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaPasquale Foggia: "Carichi per la partita con la Salernitana"
spot_img

Pasquale Foggia: “Carichi per la partita con la Salernitana”

spot_imgspot_img

Alle porte c’è Salernitana-Benevento, il derby è in programma lunedì sera, intervenuto a Radio Punto Nuovo, Pasquale Foggia, ds delle streghe, parla della Salernitana, sua ex squadra da calciatore.

Pasquale Foggia: “Il derby è partita diversa dalle altre”

Riportiamo uno stralcio dell’intervista a Pasquale Foggia, è intervenuto a Radio Punto Nuovo. Obiettivo derby:

«Arriviamo alla partita con la Salernitana molto carichi. È un derby, non può essere una partita come le altre».

L’attenzione sugli elementi della rosa, a cominciare da Hetemaj, fortemente voluto dal ds: «Hetemaj è un giocatore forte per la A e siamo contenti d’averlo con noi. Pasquale Foggia o Roberto Insigne? Sono più forte io, glielo dico sempre».

Sul mister: «Filippo Inzaghi vuole vincere ancora, è questa la sua forza. Ha dimenticato il passato da calciatore e vuole dimostrare di valere tanto come allenatore. È un allenatore molto preparato è uno che non molla nulla, sia durante la settimana che durante la partita. Pippo ha l’obiettivo di diventare un allenatore importante, siamo contenti di potercelo godere».

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari