lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoPasalidis saluta la Salernitana: il difensore torna in Grecia
spot_img

Pasalidis saluta la Salernitana: il difensore torna in Grecia

spot_img
spot_img

È giunta al termine dopo soli sei mesi l’avventura in granata di Triantafyllos Pasalidis, in procinto di rientrare in Grecia per firmare con una nuova squadra.

Calciomercato Salernitana: Pasalidis torna in Grecia

Triantafyllos Pasalidis sta per salutare la Salernitana per ritornare in Grecia. Come riferisce il collega Francesco Di Pasquale, il centrale difensivo greco classe ’96 ha raggiunto un accordo di massima per firmare con il Kallithea, formazione neo-promossa in Super League allenata da Massimo Donati.


Ti potrebbero interessare anche:


Il trasferimento avverrà a zero e potrà essere ufficializzato soltanto a partire dal 1° luglio, giorno di apertura del calciomercato. Considerato tra gli esuberi e con ancora un anno di contratto, la Salernitana ha potuto anche evitare il pagamento della penale, la quale ammontava a 6mila euro. Pasalidis lascia Salerno dopo sei mesi perlopiù incolori, dove ha collezionato 8 presenze senza lasciare il segno. Il giocatore era arrivato nella finestra di mercato invernale dall’OFI Creta per 250mila euro. L’Atene Kallithea FC comunicherà di aver raggiunto un accordo definitivo con il difensore centrale Triantafyllos Pasalidis, dopo la scadenza del suo contratto con la Salernitana il 1° luglio 2024, previo superamento delle visite mediche.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari