giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaParty privato per Francesco Di Tacchio, viola la quarantena
spot_img

Party privato per Francesco Di Tacchio, viola la quarantena

spot_imgspot_img

Costa caro il party privato al capitano della Salernitana, Francesco Di Tacchio. la festa in casa per il suo compleanno al quale hanno partecipato 4 compagni di squadra.

Salernitana, Francesco Di Tacchio viola la quarantena

A riportare la notizia è Il Mattino. Di Tacchio, capitano della Salernitana, ha festeggiato sì in casa il compleanno, ma ospitando 4 compagni di squadra. E per le normative in vigore per effetto del DPCM, i presenti sono stati multati con 400euro di ammenda ciascuno e… una quarantena forzata. Si tratta di una misura restrittiva di 14 giorni chiusi in casa, nella quale un ufficiale giudiziario potrebbe fare una visita di controllo. In pratica una specie di arresto domiciliare. 

La società provvede con un comunicato, nel quale giustifica i tesserati (i quali pare che abitino nello stesso stabile) ma induce anche ad una “tirata d’orecchi” per i responsabili. E chi sono? Oltre quindi al padrone di casa, c’erano il vicecapitano della squadra, Marco Migliorini; poi Walter Lopez, Valerio Mantovani e Niccolò Giannetti

Proprio nel giorno del suo compleanno, Francesco Di Tacchio aveva partecipato al format della diretta sull’account Instagram della Salernitana.

Puoi trovare interessante anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari