lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSalernitanaJuve Stabia-Salernitana, la partita del capitano: la prima sostituzione...
spot_img

Juve Stabia-Salernitana, la partita del capitano: la prima sostituzione…

spot_imgspot_img

Sabato 23 novembre si è disputato il derby tra Juve Stabia-Salernitana, conclusa con la vittoria a favore delle vespe analizziamo la partita del capitano granata Di Tacchio.

La partita del capitano granata Di Tacchio

Nulla di particolare da recriminare per il capitano granata, a parte un fallo al limite dell’area ai danni dell’ex Di Gennaro che avrebbe potuto regalare il gol ai padroni di casa. Spezza, come sempre, diverse manovre avversarie, ma fa fatica quando deve impostare il gioco. Quando anche lui incappa in una giornata storta vuol dire che c’è poco da fare. Non a caso, per la prima volta da quando è a Salerno, viene sostituito. A parte qualche piccolo errore, è tra i pochi a brillare per grinta, carattere e voglia di non abbassare mai la guardia. Poi l’allenatore lo sostituisce concedendo gli ultimi 10′ di derby a Djuric.


Dal pagellone

Di Tacchio 5,5  Nulla di particolare da segnalare nella prestazione del capitano granata, a parte un fallo al limite dell’area ai danni dell’ex Di Gennaro che avrebbe potuto regalare il doppio vantaggio ai padroni di casa già nella prima frazione. Spezza, come sempre, diverse manovre avversarie, ma fa fatica quando deve impostare il gioco e, anche questa, non è certo una novità. 

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari