I ragazzi della Salernitana Under 17 hanno iniziato il ritiro a Polla. Dopo la Primavera, che ha cominciato il ritiro a fine luglio, è il turno dei ragazzi di Mister Fusco. L’Under 17 aveva disputato un’amichevole contro il Casarano, la scorsa settimana.
Il ritiro dell’Under 17
Il ritiro dei granatini durerà a partire dalla giornata odierna fino al 3 settembre. Al ritiro sono presenti volti già noti e nuovi arrivi. I portieri convocati sono Andrea Di Vincenzo e Lorenzo Cafarelli. In difesa, ci sono volti nuovi: Joshua Vuillermoz è un ragazzo valdostano, in arrivo dal settore giovanile della Juventus; il terzino destro Giulio Cirigliano, proveniente dall’Invicta Matera. Segnaliamo anche la presenza di Simone Bencivenga, arrivato dalla Lazio; Donatello Verza, approdato dal Benevento ma cresciuto calcisticamente nella Spes Battipaglia; Luigi Fiore reduce dall’esperienza con il Napoli.
Potrebbe interessarti anche:
Passando al centrocampo, ci sono 4 nuovi giocatori: Tommaso Boccardelli, approdato dall’Accademia Calcio Roma, Antonio Miriello, proveniente dall’Invicta Matera, Giuseppe Tenneriello e Andrea Karol Gonnella, arrivato dal Cagliari.
In attacco c’è il nuovo volto di Davide Bisogno, approdato dal Frosinone, poi ci sono gli altri nomi già conosciuti di Cafaro, Chietti e Ambrosio.