HomeSalernitanaParola ai bookmakers: la Salernitana è a caccia di un tris difficile,...
spot_img

Parola ai bookmakers: la Salernitana è a caccia di un tris difficile, Bari alla ricerca della prima vittoria in trasferta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salernitana e Bari tra poche ore si affronteranno nella sfida dell’Arechi, le due compagini sono appaiate in classifica e si prospetta un match avvincente dinanzi ad almeno 15mila spettatori. Sarà un’impresa difficile quella di sua maestà, i bookmakers pendono leggermente verso la sponda granata. Il segno 1, infatti, è quotato a circa 2.57. La vittoria dei galletti è pagata di più (2.90), la compagine di Grosso non ha ancora conquistato nessuna vittoria al di fuori delle mura amiche e proverà a farlo in quel di Salerno. Infine il pari raggiunge la quota di 3.10, pronostico più difficile secondo i bookmakers.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari