Quota promozione altina per la Salernitana, i bookmaker preferiscono altro!
Dopo aver ottenuto 20 punti nelle prime 12 giornate, ed un non pronosticabile terzo posto, la Salernitana ha tutte le carte in regola per puntare in alto!
I bookmaker, però, volano bassi, infatti, nelle loro previsioni attuali, le favorite alla promozione diretta sono ben altre.
Analizzando le quote proposte da Eurobet, possiamo notare che per la promozione i granata sono un po’ in sordina rispetto ad altre squadre; Palermo (1,6), Benevento (1,85), Verona (2,2), Pescara (3,0) e Brescia(5,5) sono avanti la Salernitana che è appaiata a quota 7 insieme al Crotone.
Quota che si alza ancor di più nelle previsioni della vincente del campionato; i Rosanero sono anche in questo caso favoriti (2,40 la quota), seguiti da Verona e Benevento (entrambe a 6,20), mentre i granata risultano ottavi con una quota fissata a 18.
I numeri dei bookmaker non sono proprio pessimi, basti pensare che ad inizio campionato le quote erano ancor più alte; gli scommettitori e molti “addetti ai lavori” non pronosticavano la Salernitana a questo punto, si spera che la squadra continuerà ad andare meglio di quello che si pensava!