sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaParola ai bookmaker: le favorite per la promozione in Serie A
spot_img

Parola ai bookmaker: le favorite per la promozione in Serie A

spot_imgspot_img

Quota promozione altina per la Salernitana, i bookmaker preferiscono altro!

Dopo aver ottenuto 20 punti nelle prime 12 giornate, ed un non pronosticabile terzo posto, la Salernitana ha tutte le carte in regola per puntare in alto!

I bookmaker, però, volano bassi, infatti, nelle loro previsioni attuali, le favorite alla promozione diretta sono ben altre.

Analizzando le quote proposte da Eurobet, possiamo notare che per la promozione i granata sono un po’ in sordina rispetto ad altre squadre; Palermo (1,6), Benevento (1,85), Verona (2,2), Pescara (3,0) e Brescia(5,5) sono avanti la Salernitana che è appaiata a quota 7 insieme al Crotone.

Quota che si alza ancor di più nelle previsioni della vincente del campionato; i Rosanero sono anche in questo caso favoriti (2,40 la quota), seguiti da Verona e Benevento (entrambe a 6,20), mentre i granata risultano ottavi con una quota fissata a 18.

I numeri dei bookmaker non sono proprio pessimi, basti pensare che ad inizio campionato le quote erano ancor più alte; gli scommettitori e molti “addetti ai lavori” non pronosticavano la Salernitana a questo punto, si spera che la squadra continuerà ad andare meglio di quello che si pensava!

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari