domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioPaolo Zanetti esonerato dal Venezia, salta un'altra panchina

Paolo Zanetti esonerato dal Venezia, salta un’altra panchina

Paolo Zanetti dice addio alla panchina del Venezia, finita la riunione per il sostituto. Il tecnico di Valdagno lascerà in giornata il club arancioneroverde.

Paolo Zanetti saluta il Venezia

Un fulmine al ciel sereno colpisce il Venezia, nella giornata di oggi. Zanetti, ormai ex tecnico della prima squadra, ha raggiunto l’esonero. Secondo Sky Sport, infatti, il tecnico verrà sostituito da Soncin.

A risultare determinanti nella scelta sarebbero le otto sconfitte consecutive, che non hanno lasciato contenta la dirigenza. L’addio è maturato dopo una mattinata turbolenta, con l’allenatore che ora verrà sostituito.

Una salvezza difficile

Attualmente il Venezia è a sei punti di distanza dalla salvezza. Nelle prossime giornate dovrà vedersela anche con la Salernitana, ma sembra che sarà Soncin colui che guiderà i veneti contro i granata.

A quanto pare, l’odierna riunione dirigenziale per selezionare il prossimo tecnico del Venezia è terminata. Soncin avrà il difficile compito di rialzare i veneti, visto che al momento ristagnano sul fondo della classifica.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: