giovedì 28 03 24
spot_img
HomeEsclusivePaolo (Salernitani Fuori Sede): "Un match d'alta classifica domani"
spot_img

Paolo (Salernitani Fuori Sede): “Un match d’alta classifica domani”

spot_imgspot_img

La Salernitana vista da fuori confine regionale: il pensiero di Paolo Panebianco del progetto “Salernitani Fuori Sede” in vista del match di domani

Paolo (Salernitani Fuori Sede): “Venezia squadra prolifica”

Paolo Panebianco del progetto “Salernitani Fuori Sede”, rilascia la sua analisi sul delicato match di domani, quello che riguarda Salernitana-Venezia e i sogni promozione della compagine granata:

«O Bersagliera, che cosa vuoi fare? A 24 ore dal fischio di inizio tra Salernitana e Venezia. In una gara che in altri tempi avrebbe avuto il tutto esaurito allo stadio Arechi. I granata sono in lotta per il secondo posto occupato dalla Lecce che dista solo 2 punti. Sulla classifica 1 (Lecce 58 punti, Salernitana 57 punti) ma considerati gli scontri diretti con i salentini vedono quest’ultimi in vantaggio. Andata a Salerno 1-1, ritorno a Lecce 2-0. Al varco dell’Arechi arriverà il Venezia, squadra che occupa invece il quarto posto a 53 punti a -4 dal terzo posto e a -6 dal secondo posto. Insomma, tanta carne sul fuoco per due città che sognano. Perché se Empoli e Lecce erano attendibili nelle alte posizioni di certo lo stesso non si può dire per Salernitana e Venezia che tuttavia sul campo hanno meritato le posizioni attuali. Con una Salernitana che dovrebbe tornare al 3-5-2 si prevede una gara all’insegna di ripartenze. Infatti, il Venezia è una tra le squadre più prolifiche di questo campionato. Lagunari capaci di realizzare 4 gol contro un Monza, che vanta una tra le migliori difese del campionato cadetto, al UPower Stadium. D’altra parte Castori dovrebbe attuare un gioco di compattezza e equilibrio, che ormai è tipico del allenatore marchigiano, con una minor forza offensiva rispetto alla prestazione contro la Virtus Entella. Dunque una battaglia vera che potrebbe rilanciAre un Venezia o dare la forza per fare realmente un impresA per la Salernitana. Nel migliore augurio che i Granata possano spuntarla , un match d’alta classifica serpeggia in quel di Salerno».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari