HomeSportPallavolo C: raid esterno per la Salerno Guiscards
spot_img

Pallavolo C: raid esterno per la Salerno Guiscards

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Quinta giornata del campionato di serie C di pallavolo femminile. Nel girone A la Polisportiva Salerrno Guiscards guadagna tre punti esterni

Raid esterno

La Salerno Guiscards guadagna tre importantissimi punti in trasferta. Le ragazze di mister Paolo Cacace danno continuità alla vittoria della scorsa giornata e cercano di mettersi in carreggiata dopo un inizio di campionato stentato. 0-3 il risultato finale nella palestra  del PalaVesuvio contro le ragazze del Molinari Napoli. Con questa vittoria le foxes salernitane staccano in classifica proprio le napoletane agganciando il quarto posto. La prossima partita delle le foxes valida per la sesta giornata di serie C del campionato di pallavolo,  sarà in casa, alla palestra “M.Senatore” e con inizio alle 18.30, contro la Volley World Napoli.

La partita

Iniziano molto bene le ragazze del presidente D’Andrea, aprendo il set ed infilando una serie di 6 punti. Un set, il primo, tutto sommato equilibrato, che solo con determinazione le salernitane riescono a conservare fino alla fine. Combattuti ma sempre alla portata della Salerno Guiscards gli altri due set che, per questa partita, deve fare a meno del capitano Eleonora Troncone. Mattatrice della serata Serena Rossin, con 22 punti guadagnati. finale: 0-3 per la Salerno Guiscards. I parziali: 18-25; 16-25; 15-25.

Le parole di Serena Rossin e del dirigente Domenico Nappa

Serena Rossin: «Era importante per noi vincere questa partita. Sono soddisfatta della mia prestazione ma soprattutto di quanto fatto dalla squadra. Abbiamo avuto solo un piccolo calo nel primo set ma siamo state brave a riprenderci subito. Possiamo fare meglio e dare ancora di più ma il campionato è all’inizio e c’è ancora tempo»

Domenico Nappa: «Abbiamo disputato una buona partita, le ragazze sono state attente e concentrate giocando anche bene. Dopo l’inizio non facile era importante prendere ritmo e queste due vittorie sono importanti per il morale. Tutti noi, staff, società e atlete vogliamo essere protagonisti fino in fondo»


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari