domenica 21 07 24
spot_img
HomeSportPallavolo C: la Salerno Guiscards Volley continua la sua corsa
spot_img

Pallavolo C: la Salerno Guiscards Volley continua la sua corsa

spot_img
spot_img

Continua, inarrestabile, nella serie C di del campionato di pallavolo femminile,  la corsa della Salerno Guiscards Volley. 12ª giornata.

Ottava vittoria

Il campionato di serie C di pallavolo femminile continua la sua marcia come da programma. Assoluta protagonista di questa seconda parte di stagione è certamente la Salerno Guiscards Volley. La squadra di patron Pino D’Andrea vince la sua ottava partita consecutiva, stacca Il Matese, che ha già osservato il turno di riposo, e si porta solitaria al terzo posto, a sei punti dalla vetta. Lo scorso fine settimana, nella partita casalinga, giocata alla palestra “M. Senatore”, le foxes hanno giocato e vinto contro il fanalino di coda ASD Ischiapallavolo. 3-0 il risultato finale. Il prossimo match, che si giocherà sabato 19 alle ore 18:00, vedrà le ragazze di mister Paolo Cacace impegnate in trasferta proprio contro la prima in classifica VOV Oplonti Volley.

La partita

La cronaca racconta di una partita giocata sotto tono dalle blu-oro salernitane, che forse ritenevano il match di facile risoluzione, visto che avrebbero giocato contro l’ultima in classifica, ancora a zero punti. Alla fine, invece, il punteggio parla di una partita giocata molto bene dalle ischitane, che hanno venduto cara la pelle. I parziali: 25-14; 25-12; 25-20. 

Le parole post match di Anna Grimaldi

«Non è stata sicuramente la nostra miglior partita, ma queste gare possono essere sempre insidiose e ciò che conta è portare a casa i tre punti. Siamo contente per questa ottava vittoria consecutiva, ma siamo consapevoli che la strada è ancora lunga e ci aspettano partite decisamente complicate».

Per la partita di sabato prossimo, quando la Salerno Guiscards sarà di scena sul campo dell’imbattuta capolista Oplonti: «Siamo pronte a giocarci le nostre carte, consapevoli di affrontare la prima della classe ma daremo tutto per conquistare un risultato positivo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari