venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportPallavolo C: la Polisportiva Guiscards cerca i tre punti
spot_img

Pallavolo C: la Polisportiva Guiscards cerca i tre punti

spot_imgspot_img

Quarta giornata di campionato di serie C di pallavolo. La Polisportiva Guiscards è impegnata in casa contro la Vemac Monti Lattari.

Tre punti

La Polisportiva Guiscards gioca la terza partita (ma è la quarta giornata) di campionato del girone A di serie C del campionato di pallavolo. La squadra di mister Paolo Cacace, dopo il bellissimo campionato della scorsa stagione sportiva, è ultima in classifica con zero punti. Le ragazze salernitane, infatti, hanno perso le due partite partite finora giocate. Serve qualcosa in più, ma anche un po’ di fortuna, per invertire la rotta ed entrare nel circolo virtuoso delle vittorie.

La partita

L’appuntamento è per oggi, alle 18:30, alla palestra “Senatore”. Le Foxes affronteranno la Vemac Monti lattari. La squadra di Gragnano, al primo anno di questo campionato avendo acquistato il titolo sportivo, è reduce da una vittoria casalinga ed una sconfitta in casa dell’Oplonti (che a sua volta ha sconfitto le foxes salernitane in casa alla prima giornata). Per la Polisportiva Guiscards l’unico dubbio di formazione riguarda Roberta Izzo. L’ingresso per assistere alla partita avverrà nel rispetto del protocollo COVID-19. Bisogna, quindi, essere in possesso di green pass o tampone (molecolare o antigenico) effettuato 48 ore prima. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Polisportiva Salerno Guiscards.

Le parole del libero Jessica Lanari

«Sarebbe importante vincere anche per sbloccarci dal punto di vista mentale dopo quest’avvio di stagione non facile dal punto di vista dei risultati I tre punti ci aiuterebbero a ritrovare la necessaria serenità, quel pizzico di entusiasmo necessario e soprattutto convinzione nei nostri mezzi, che di certo non sono pochi ma che fin qui abbiamo dimostrato solo a tratti di avere. Le prime due sconfitte ci hanno insegnato tanto. Ora dobbiamo fare tesoro di quanto accaduto finora e voltare subito pagina. La stagione è lunga ma ora non possiamo permetterci ulteriori passi falsi. Al di là delle avversarie noi dobbiamo fare la nostra partita, imponendo il nostro gioco. Nel corso di questa settimana abbiamo lavorato con intensità per arrivare preparate nel migliore dei modi a questa sfida che non vogliamo e non possiamo sbagliare».


Potrebbe interessarti anche:

Due incontri in A. Tutto sui precedenti di Lazio-Salernitana

La 5ª giornata del campionato futsal serie A2, lo Sporting pronto a scalare

 

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari