lunedì 22 04 24
spot_img
HomeSportIl croato Marko Elez è il nuovo centrovasca della Rari Nantes Salerno
spot_img

Il croato Marko Elez è il nuovo centrovasca della Rari Nantes Salerno

spot_imgspot_img

Comunicato stampa della Rari Nantes Salerno, neo promossa in A1 che mette sotto contratto il centrovasca Marko Elez. Continua l’operazione di rafforzamento del club salernitano.

Un nuovo centrovasca per la Rari Nantes Salerno

La Rari Nantes Salerno si è assicurata le prestazioni sportive di Marko Elez, nazionale croato e georgiano, proveniente dalla formazione croata del Mornar. Il centrovasca vanta importanti trascorsi in Italia, dove ha vinto una Coppa Italia con Brescia, battendo il Recco, e giocato anche con Savona e Trieste. Con Elez sale ancora il livello tecnico della formazione e soprattutto il tasso di esperienza, come sottolinea il tecnicoMatteo Citro:

«Elez e un giocatore che abbiamo scelto per qualità ed esperienza. Abbiamo una rosa con tanti giocatori che si affacciano per la prima volta in A1, e le sue doti ci daranno un contributo importante in un torneo che, dai movimenti di mercato fatti finora, si preannuncia altamente competitivo, e ci sarà da alzare il livello sotto tutti gli aspetti per raggiungere l’obiettivo salvezza».

Grande lavoro del Diesse Mariano Rampolla, soddisfatto per aver aggiunto un altro tassello alla squadra giallorossa:

«La prossima stagione farà parte della nostra rosa anche Marko Elez. Il forte centrovasca croato è il giocatore che ci garantirà esperienza, grande qualità ed un buon numero di gol. Abbiamo cercato Marko fin dall’inizio delle operazioni di mercato perché pensiamo che la sua esperienza nel campionato di serie A1 con le squadre di Brescia, Savona e Trieste, sarà molto importante ed andrà a completare una squadra già di un buon livello per l’obiettivo prefissato».

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari