venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportPallanuoto A1: ottima la prima per Rari Nantes Salerno
spot_img

Pallanuoto A1: ottima la prima per Rari Nantes Salerno

spot_imgspot_img

È cominciato il campionato di serie A1 di pallanuoto. La Rari Nantes Nuoto Salerno era impegnata alla piscina “Simone Vitale” contro Il Circolo Nautico Posillipo.

Vittoria contro il razzismo

Comincia più che bene il campionato di serie A1 di pallanuoto per la Rari Nantes Nuoto Salerno. I giallorossi vincono, infatti, la prima partita. Non una semplice partita, ma il derby campano contro il Circolo Nautico Posillipo. Vittoria ancora più bella perchè ottenuta davanti al proprio pubblico, tornato a sostenere i giallorossi grazie all’allentamento delle misure anti COVID-19. Bello tutto, insomma. La Rari, inoltre, si è presentata a bordo piscina indossando una t-shirt con la scritta “End Racism” lanciando il proprio messaggio contro ogni forma di razzismo.

La partita

La gara è stata bella e combattuta già dall’inizio. Continui i ribaltamenti. Il Posillipo si aggiudica il secondo e terzo quarto. Il clima è incandescente, ne fa le spese il mister giallorosso Citro, espulso forse un po’ troppo frettolosamente. Ma la sorpresa arricva a a pochi secondi dalla fine, quando viene fischiato un rigore a favore della Rari. Al tiro si presenta Elez che, freddo, insacca il pallone che porta la prima vittoria ed i tre punti alla squadtra del presidente Gallozzi. I parziali: 3-3; 1-2; 2-3; 5-2. Uscito per limite di falli Esposito (S) nel quarto tempo. Espulsi per comportamento scorretto Fortunato (S) e Radonijc (P) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: RN Salerno 6/16 + un rigore e Posillipo 4/8 + un rigore. In gol per la Rari nantes Nuoto Salerno: 1 gol Pica e Gluhaic; 2 gol M. Luongo; 3 gol per Cuccovillo; 4 gol per Elez. Spettatori 100.


Ti potrebbe interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24

Notizie popolari