martedì 07 05 24
spot_img
HomeFrontpagePunteggio pieno per le prime tre della pallamano femminile
spot_img

Punteggio pieno per le prime tre della pallamano femminile

spot_imgspot_img

Concluse tutte le gare della 5ª giornata del campionato di Serie A 2023-2024 di pallamano femminile. In testa c’è sempre Brixen che conduce a punteggio pieno. In ritardo la PDO Salerno che viaggia con due gare in meno.

Pallamano femminile, Serie A: la 5ª giornata

Non si ferma la marcia della Brixen che, anche nella 5ª giornata del campionato della pallamano in rosa c’entra un altro successo. Cifra tonda con altre 40 reti, stavolta inflitte al Mezzocorona dopo il Casalgrande nel turno precedente. A punteggio pieno ci sono anche Pontinia e Cassano Magnago che battono rispettivamente Casalgrande e Dossobuono, le due hanno però una gara in meno rispetto alla formazione di Bressanone. Al un quarto posto c’è l’Erice, turno di riposo per le siciliane.


Ti potrebbero interessare anche:


Torna in campo e lo fa con una vittoria la squadra campione d’Italia, la PDO Salerno. Sui due punti conquistati contro il fanalino Lions Sassari fai la voce grossa la 17enne Asia Mangone con ben sette gol a referto. Bene anche Giulia Rossomando con 5 gol.pallamano-femminile Per le zone meno nobili della classifica da segnalare la prima vittoria in campionato del Teramo che ha battuto il Cellini Padova. Proprio le patatine saranno il prossimo avversario della PDO, alla palestra “Palumbo” il recupero della terza giornata in programma mercoledì, 25 ottobre alle 18:30.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari