mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeSportPallamano maschile, Serie A2: la Genea Handball Lanzara ospita il CUS Palermo
spot_img

Pallamano maschile, Serie A2: la Genea Handball Lanzara ospita il CUS Palermo

spot_imgspot_img

Oggi riprende il campionato maschile di pallamano e la Genea Handball Lanzara, attualmente capolista in Serie A2, ospiterà il CUS Palermo. La compagine di Castel San Giorgio è attesa alla prova del 9.

Pallamano maschile: il Lanzara per la vetta in A2

Dopo due vittorie in altrettante partite, la Genea Handball Lanzara è chiamata alla gara della verità. Quest’oggi, al “PalaPalumbo”, gli uomini di Nikola Manojlovic ospiteranno il Cus Palermo, nella gara valida per la 3ª giornata di campionato della Serie A2.

Dal sito ufficiale, ecco le parole del presidente Domenico Sica.


«Siamo davvero motivati e determinati nell’ affrontare una compagine attrezzata come il Cus Palermo. I ragazzi, sin dall’ inizio di questa settimana, hanno dimostrato grande spirito di dedizione e sacrificio. Col tecnico Nikola Manojlovic stanno lavorando alacremente per curare tutti i dettagli, con l’obiettivo di fare bene, sulla scia dell’ entusiasmo derivante anche dalle vittorie maturate nei primi due turni di campionato.
Sarà il primo confronto in assoluto coi palermitani, sono certo che i ragazzi daranno il massimo e faranno del proprio meglio per ben figurare tra le mura amiche».


La gara, essendo a porte chiuse, verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della società; sintonizzatevi entro le 17:00.

Il programma della 3ª giornata

Serie A2, Girone C | 3ª giornata
24.10.20 17:00 Genea Handball Lanzara vs CUS Palermo
24.10.20 17:00 Il Giovinetto vs Messina
24.10.20 18:30 Benevento vs Orlando Haenna
24.10.20 19:00 Ragusa vs Alcamo
24.10.20 19:00 Noci vs Mascalucia

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari