mercoledì, Ottobre 20, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSportPallamano maschile, Serie A2: la Genea Handball Lanzara vince e mantiene la...

Pallamano maschile, Serie A2: la Genea Handball Lanzara vince e mantiene la vetta

Grande gioia per la pallamano maschile salernitana, la Genea Handball Lanzara vince e mantiene la vetta della classifica in Serie A2. La squadra di Nikola Manojlovic ha superato il CUS Palermo al “PalaPalumbo”.

Pallamano maschile: il Lanzara conserva la vetta in A2

Terzo successo consecutivo in campionato per la Genea Handball Lanzara; la squadra del comune di Castel San Giorgio ha vinto, tra le mura amiche del PalaPalumbo, una combattutissima gara contro il Cus Palermo.

L’incontro, terminato 32-27 per i ragazzi di Manojlovic, è stato combattuto per larghi tratti con gli ospiti anche a volte in vantaggio. Con questi ulteriori 2 punti la compagine del presidente Domenico Sica mantiene la vetta; vetta condivisa con i corregionali del Benevento ed i pugliesi del Noci.

Proprio il presidente Sica, tramite un comunicato diffuso dal sito della società, ha espresso la sua soddisfazione.


«Siamo emozionati e felicissimi per questa vittoria, ottenere due punti contro una compagine rodata come il Palermo è davvero una bella soddisfazione. Faccio i complimenti in primis a tutti i ragazzi ed anche ai nostri avversari. Senza dubbio, in alcuni momenti dell’ incontro, abbiamo commesso qualche errore in fase di impostazione e peccato di qualche ingenuità in difesa, ma adesso ci godiamo il successo. Da lunedì si tornerà a sudare per correggere quanto sbagliato in queste prime tre gare».


Il resoconto della 3ª giornata

Serie A2, Girone C | 3ª giornata
24.10.20 17:00 Genea Handball Lanzara 32-27 CUS Palermo
24.10.20 17:00 Il Giovinetto rinviata Messina
24.10.20 18:30 Benevento 31-26 Orlando Haenna
24.10.20 19:00 Ragusa 27-28 Alcamo
24.10.20 19:00 Noci 36-27 Mascalucia

Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: