giovedì 16 05 24
spot_img
HomeSportPallamano femminile, Serie A: rinviata la sfida tra PDO Salerno ed Erice...
spot_img

Pallamano femminile, Serie A: rinviata la sfida tra PDO Salerno ed Erice a causa di una positività al Coronavirus

spot_img
spot_img

Riprende la Serie A di Pallamano femminile ma la PDO Salerno, dopo essere caduta in casa la scorsa settimana, dovrà aspettare nel rifarsi. Questa sera le ragazze di Laura Avram avrebbero dovuto gicoare ad Erice, ma la gara è saltata a causa di una positività al Coronavirus.

Pallamano femminile, Serie A: rinviata la gara della PDO

Dopo l’amara sconfitta, subita in casa contro Oderzo, la compagine salernitana avrebbe dovuto giocare in casa dell’Erice. Condizionale d’obbligo poiché la sfida è stata rinviata a data futura a causa della positività di un’atleta siciliana al Coronavirus. Salta, dunque, la chance di rivalsa per le ragazze di Laura Avram.

 

Salta anche la gara nella gara per Antonella Coppola, l’ex capitana della PDO, ora ad Erice, aveva anche rilasciato un’intervista ai nostri microfoni.

Il programma della 6ª giornata di campionato

Il Coronavirus, purtroppo, fà saltare anche la sfida tra Nuoro – Guerriere Malo, di seguito il calendario di giornata.

Serie A1 | 6ª giornata
24.10.20 16:00 Ariosto Ferrara vs Brixten Sudtirol
24.10.20 17:00 Cassa Rurale Pontinia vs Cassano Magnano
24.10.20 17:30 Oderzo vs Alì Best Espresso Mestrino
24.10.20 Rinviata Nuoro vs Guerriere Malo
24.10.20 18:00 Santarelli Cingoli vs Cellini Padova
24.10.20 Rinviata AC Life Style Handball Erice vs Jomi PDO Salerno
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari