lunedì 26 09 22
HomeSportPallamano femminile, Serie A: la Jomi PDO Salerno riparte da Nuoro

Pallamano femminile, Serie A: la Jomi PDO Salerno riparte da Nuoro

- Advertisment -spot_img

La Serie A Beretta, massimo campionato nazionale di pallamano femminile, ritorna in campo e la Jomi PDO Salerno sarà di scena a Nuoro. Le ragazze di Laura Avram sono pronte a rincorrere la vetta ora occupata dalla SV Brixen Sudtirol.

Riprende la Serie A di pallamano femminile per la PDO

Dopo aver saltato due gare, a causa di alcune positività al Coronavirus nelle squadre avversarie, la Jomi PDO Salerno ritorna in campo. Le ragazze di Laura Avram, domani pomeriggio, saranno di scena a Nuoro per l’8ª giornata d’andata di campionato.

La distanza dalla vetta, attualmente occupata dalla SV Brixen Sudtirol, è di 5 lunghezze ed anche per questo l’allenatrice delle salernitane ha esortato le sue a dare il massimo. Importanti anche le parole del capitano della PDO, Pina Napoletano, rilasciate al sito ufficiale nelle ultime ore.


«Si torna finalmente in campo dopo i due turni di stop forzato. Ci attende il turno infrasettimanale della Serie A Beretta femminile sul campo del Nuoro e non dobbiamo assolutamente sottovalutare il nostro avversario. Abbiamo lavorato bene nel corso di queste settimane sfruttando al meglio la pausa forzata ed ora siamo pronte per affrontare la gara contro la formazione sarda. […] Dobbiamo giocare la nostra gara e mantenere sempre alta la concentrazione, non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Dobbiamo cercare di gestire al meglio le nostre risorse».


Il programma della giornata

Ecco il calendario per questa 8ª giornata

Serie A1 | 8ª giornata
04.11.20 16:00 Nuoro vs Jomi PDO Salerno
04.11.20 18:00 Oderzo vs SV Brixen Sudtirol
04.11.20 18:00 Santarelli Cingoli vs Cassa Rurale Pontinia
04.11.20 18:30 Guerriere Malo vs Mestrino
04.11.20 19:00 Ariosto Ferrara vs Cassano Magnago
04.11.20 20:30 Leno vs Cellini Padova
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: